

Il customer service non è altro che un servizio clienti che si inquadra nel più vasto ambito del customer care.
L'obiettivo di una divisione di questo genere è garantire a chi chiede aiuto telefonico tutte le informazioni necessarie per risolvere qualsiasi problematica.
Un servizio di assistenza tecnica per tutte le occasioni, realizzato al fine di appianare ogni disservizio e consentire all'utente il massimo dell'efficienza in ogni campo.
Infatti, la capacità di problem solving è uno degli elementi fondamentali nel processo di fidelizzazione di un cliente. Il successo di una campagna è dovuto all'utilizzo di operatori esperti, capaci di fornire le risposte giuste nel giro di un arco di tempo limitato.
Il nostro servizio di customer service deve essere un tramite ideale con l'azienda che ne ha bisogno, rispondendo alle varie domande con competenza e professionalità.
Una buona azienda che fa del customer service il suo punto di forza dovrebbe disporre anche di un corretto sistema di orders & booking.
Quest'ultimo consiste nella capacità da parte di uno specialista del settore di gestire gli ordini e le prenotazioni derivanti dai clienti e di smistare gli eventuali consulenti presso coloro che ne hanno bisogno nei momenti giusti.
